Archiviazione nel Cloud. Per capire il suo funzionamento.

Archiviazione nel Cloud

Non tutti capiscono il concetto di spazio di Archiviazione nel Cloud, infatti, non è ben spiegato. La maggior parte delle pagine che troviamo sul tema apportare alcune definizioni troppo formale o che rappresentano la loro conoscenza. In questo articolo stiamo andando a cercare di spiegare in modo semplice, senza bisogno di un computer per capire, nemmeno un esperto di tecnologia.

Le nozioni di base
Cominciamo con le basi: Archiviazione nel Cloud per memorizzare i file in un posto su Internet. Questi siti Internet sono applicazioni o servizi che memorizzano o salvare questi file. I file che capita di essere nei nostri dispositivi per essere salvati in servizio o applicazione.Per esempio, se si carica una foto di Facebook, sei già a memorizzare qualcosa nel Cloud. Il file sarà in streaming dal tuo computer o telefono cellulare su server di Facebook, quindi la foto verrà salvata per loro in modo che si può condividere e contatti di vedere.È facile capire, l’immagine deve essere, in un qualsiasi sito di Facebook, in questo modo quando si spegne il computer, gli altri saranno in grado di continuare a vedere la foto. In breve, la foto viene visualizzata dal deposito di tale società denominata Facebook. La foto si trova in un sito in cui è stato salvato da loro.Ovviamente Facebook non è un servizio di Storage in Cloud, ma ci aiuta a capire di che si tratta.

Cloud per Linux – Ubuntu One

ubuntu one

Che cosa strana termini?
Qualche amatore della tecnologia sarà già dicendo che stiamo utilizzando strano termini come Server, una parola onnipresente nel mondo di Internet. Vuoi dire che il Cloud non è qualcosa di effimero come sembra, è qualcosa di reale e tangibile. Nel computer di Internet, stiamo sempre parlando di server, molte volte in eccesso, dando per scontato che nessuno capisce.Se si parla di uno dei server di Internet è stato fastidioso per il lettore, è necessario tornare all’esempio di cui sopra.Per salvare la foto, una volta caricate, la di Facebook non fare la magia o non hanno una nuvola di vapore o qualcosa di simile, dispone di un disco rigido, un sito in cui è stato copiato il file della foto.Che è, se si parla di un disco rigido molto grasso, con un sacco di capacità in più il disco rigido del vostro computer e che la memoria del telefono.Quando abbiamo parlato del server, si intende il computer che è collegato a quel grande disco rigido.

Cerchiamo di chiarire:
Prima di continuare, abbiamo bisogno di fare una precisazione, una cosa è il computer e altri dispositivi. Card di memoria mobile, salvare documenti, foto e file in generale, il resto del telefono è per l’informatica. Internet server gestiscono il calcolo, per esempio, Facebook mostra la pagina web di Facebook, la foto che è stato caricato è memorizzato nel super-disco connesso al server. Il server del sito web lo sa molto bene dove si trova il file della foto e lo visualizza sullo schermo.Scoprire che è in realtà il Cloud.

Un po ‘più spazio – Windows Live Mesh

live mesh
Prima di tutto:
La prima cosa che abbiamo visto è che il Cloud non è qualcosa di astratto ed effimero, come egli ci trasmette la sua definizione. Questo è molto lontano dall’assomigliare a qualcosa di simile a fumo o vapore acqueo. Il Cloud sono, in realtà, computer (server) collegato ad Internet con enormi dischi che consente di memorizzare i file.Quando si carica un file in un qualsiasi sito Internet, dicono che quello che hai memorizzato nel Cloud. Le parole di Cloud Cloud o più termini di marketing che altro, servono a descrivere i servizi Internet che non più di visualizzare le pagine web, per esempio, salvare i file o di un programma di contabilità. Sono programmi o servizi che non sono presenti sul computer, su Internet, che è il motivo per cui si dice che sono nel Cloud.Continuiamo con la prima conclusione che si può trarre dal nostro ragionamento di cui sopra, e che il lettore avrà già intuito. La prima conclusione è che questi dischi di questi server deve essere enorme. La risposta è sì, cosa sono e, inoltre, non hanno limite.

Fare illimitata capacità di stoccaggio?
Il Cloud Storage offre una capacità illimitata. Si è utilizzato un dispositivo elettronico nella vostra vita sarà incontrato con una mancanza di spazio di archiviazione a un certo punto, per esempio con la fotocamera digitale, arriva un momento in cui si non si adattano più foto, inoltre, tende ad accadere con il cellulare spesso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>